Hai già letto le FAQ?
Per esperienza, molte delle domande che vengono rivolte all'assistenza trovano già risposta nelle faq.
Le faq vengono costantemente aggiornate in base alle richieste che più frequentemente vengono rivolte all'assistenza.
Prima di scrivere una mail, sei sicuro/a che la risposta che cerchi non sia già lí?
Le faq vengono costantemente aggiornate in base alle richieste che più frequentemente vengono rivolte all'assistenza.
Prima di scrivere una mail, sei sicuro/a che la risposta che cerchi non sia già lí?
Problemi con gli appelli/questionari
Es: appello non presente o con dati diversi da quanto atteso o pubblicato da altre fonti
I dati relativi agli appelli sono gestiti e controllati dalle unità didattiche dei dipartimenti. In caso di incongruenze, queste vanno segnalate all'unità didattica del corso di laurea di riferimento. L'elenco dei corsi con le informazioni di contatto dei coordinatori è disponibile qui:
http://www.unipi.it/index.php/lauree
I dati relativi agli appelli sono gestiti e controllati dalle unità didattiche dei dipartimenti. In caso di incongruenze, queste vanno segnalate all'unità didattica del corso di laurea di riferimento. L'elenco dei corsi con le informazioni di contatto dei coordinatori è disponibile qui:
http://www.unipi.it/index.php/lauree
Errori di procedura
Es: il sistema ha generato un messaggio d'errore imprevisto, oppure si riceve in risposta una pagina completamente bianca.
Occorre scrivere all'assistenza tecnica (esami@ticket.unipi.it) descrivendo l'errore, le circostante in cui si è verificato, specificando possibilmente data e ora ed il browser utilizzato.
Occorre scrivere all'assistenza tecnica (esami@ticket.unipi.it) descrivendo l'errore, le circostante in cui si è verificato, specificando possibilmente data e ora ed il browser utilizzato.